JUNKLE
Ispiriamo consumi responsabili attraverso l'upcycling, transformiamo gli scarti in opportunità: upcycling di vele, tessuti e PVS per creare prodotti duraturi.
La nostra visione: progettare per dare senso, non solo utilità. Gli scarti diventano materia del futuro, terreno fertile per la creatività e l'innovazione. Serve la pratica e il metodo per trasformare la visione in realtà.
JUNKLE è un brand con una missione: ridurre l'impatto ambientale attraverso l'upcycling di materiali inutilizzati e scarti di produzione. Creiamo prodotti duraturi e riparabili, composti da materiali resistenti. Dal nostro laboratorio a Palermo, progettiamo, produciamo e distribuiamo i nostri prodotti online, con l'obiettivo di cambiare le abitudini delle persone e delle aziende. Junkle , siamo Ilaria e Concetta
FOUNDER | CEO
Ilaria imprende e porta a termine mille cose contemporaneamente.
Puoi trovarla in due posti nello stesso momento ed è per questo che riesce a disseminare per la città chiavi di casa, pesce fresco e occhiali. Ma, magicamente, tutto torna sempre al suo posto dopo aver fatto mille giri.
Ilaria sorride, sogna e fa sognare chi le sta vicino con i suoi ambiziosi progetti post apocalittici [JUNKLE è uno di questi].
Ama il giallo.
HEAD OF PRODUCTION
Concetta raccoglie verdure selvatiche nei campi, vive su una casa galleggiante ormeggiata alla Cala di Palermo e dorme a lungo. Non provate a convincerla che chi dorme non piglia pesci, perché lei è la personificazione della decrescita felice.
Ironica e sorniona, Concetta è la compagna di lavoro ideale in laboratorio e per affrontare gli avventori più irascibili.
Non butta niente!